Se vuoi una festa davvero speciale, Villa Rosantica Roma è perfetta per qualunque tipologia di evento privato grazie alla sua bellezza disarmante sia all’esterno che all’interno. Situata sulla via Appia Antica si presenta nel suo insieme verdeggiante e lussuoso.
Villa Rosantica e le sue tante attrattive
Gli esterni lussureggianti di Villa Rosantica a Roma propongono pergolati coperti davvero strepitosi nella tonalità del bianco. Gli stessi offrono comode sedute su di un tappeto erboso curatissimo e numerose lanterne di varie dimensioni che sono sparse qua e là per dare quel tocco chic e romantico che difficilmente si può trovare altrove.
Ma numerosi sono anche i vari gazebi con tavoli direttamente sul prato di un colore verde acceso eccezionale. Contornati da altri tavolini con alti candelabri trasparenti e qualche tocco di cespugli fioriti in rosa vivace mostrano nel loro insieme un ambiente glamour e invitante assai ricercato.
E che dire della straordinaria idea di quei grandi fazzoletti bianchi stesi sull’erba con diversi cuscini sempre bianchi e un piccolo tavolino affiancato da qualche palloncino. È proprio l’ideale per immergersi nella natura al 100% per concedersi un momento di relax o un drink, seduti comodi sul prato.
In gran numero sono pure gli ombrelloni bianchi che accolgono vari tavoli con sedute oltre a postazioni food and drink. Si, perché con un giardino simile, circondato dal Parco dell’Appia Antica, le varie sistemazioni prendendo vita in un baleno e creano un’atmosfera ricca, entusiasmante e raffinata. Sia di giorno che di sera Villa Rosantica di Roma offre un outdoor unico e principesco, di prim’ordine. Di sera infatti la grande villa si trasforma grazie alle diverse luci, alquanto suggestive, che fanno da cornice alla già favolosa area esterna, mentre in certi angoli colorano il fogliame degli alberi.
Per descrivere il giardino di questa splendida casa signorile non sarebbe sufficiente una sola pagina dato che vanta siepi ritagliate e curate in modo egregio oltre ad arbusti e cespugli di ogni specie, in fioritura. Straordinari sono anche i vialetti che vengono ornati da altro tipo di vegetazione e che formano a volte delle ampie aiuole tondeggianti. E poi ancora diverse e differenti piante di alto fusto rendono ancora più accogliente l’ambiente esterno. Basti pensare che in un angolo è posto un chioschetto esagonale d’epoca assai grazioso e ben conservato.
Anche gli interni di Villa Rosantica sono stati ristrutturati in modo squisito come l’architettura generale dell’intera struttura essendo una costruzione antica. Alla fine, si rivela oggi come un’attrattiva speciale.
Cosa festeggiare presso Villa Rosantica
Se vuoi organizzare una festa in villa indimenticabile l’opzione migliore è sicuramente Villa Rosantica per la sua ampiezza e straordinaria beltà. Presso questa dimora si festeggia qualunque tipo di evento, dai matrimoni alle varie altre cerimonie come battesimi e comunioni fino ad arrivare a feste di laurea, compleanni, anniversari, ricevimenti, buffet, cene aziendali, mostre e servizi fotografici.
Questa, è una residenza importante dove potrai trovare l’ambiente giusto per la tua festa privata e dove gli invitati resteranno tutti meravigliosamente stupiti. In effetti, Villa Rosantica Roma non è solo bella, ma anche ospitale, accogliente ed esclusiva.