Il giorno del Compleanno è sempre motivo di allegria e spensieratezza, ma la Festa dei 30 anni è un evento da considerare in modo più esclusivo. Ecco perché hai bisogno di una Agenzia Eventi come la nostra, che sappia indirizzarti nelle scelte migliori. Vediamo allora come organizzare una Festa di 30 anni in villa a Roma.
Allestimento per una festa dei 30 anni
Dopo aver preso nota del numero degli invitati fra persone care, amici e parenti il primo step è individuare la location più bella e adeguata. La Villa, generalmente, è da sempre il posto più gettonato perché di grande metratura, con diverse sale al suo interno e un vasto giardino esterno. È elegante, ben curata e molto accogliente con particolari in stile. Sia per una festa in inverno che in estate, per un piccolo o grande evento, una Villa racchiude in sé quel qualcosa di magico che convince tutti.
Il prossimo passo per allestire un’indimenticabile Festa dei 30 anni a Roma è il tema da dare all’evento con le sue varie decorazioni che possono essere posizionate da noi oppure se scegli di optare per il solo affitto della Villa potrebbe diventare un tuo compito personale.
A seguire, è bene pensare al Catering, altro servizio che possiamo offrirti come pacchetto completo, sicuramente molto più comodo in caso di poco tempo a disposizione. Per la tua Festa dei 30 anni in Villa a Roma il buffet e la torta dovranno essere impeccabili. Prova ad immaginare una colorata e invitante torta ricamata con pasta di zucchero e proveniente da una delle migliori pasticcerie della Capitale. Magari con il numero 30, candeline o altro ben vista sulla stessa. Un figurone!
Ora è arrivato il momento del Dj e della sua musica che insieme alle tue preferenze sarà in grado di portare tutti in pista a ballare, ma anche per la sola musica di sottofondo diventa necessario un professionista. Se vuoi pure un animatore come intrattenimento durante l’evento, la nostra Agenzia Eventi potrà soddisfare le tue richieste come spettacolo aggiuntivo.
Ed infine il fotografo che sarà in grado di cogliere, tra i festeggiamenti, momenti e angolazioni strepitose. Siamo tutti capaci di fare belle foto con il cellulare, ma quello che è in grado di immortalare un fotografo professionista è solo magia. Avrai immagini perfette e originali, incantevoli e particolari per ricordare ancor meglio i tuoi 30 anni.
Una villa per la festa
Sia a Roma in città che nei dintorni le Ville sono numerose e tutte più o meno signorili e rifinite con gusto. Bene o male è il sogno di tutti i giovani trentenni organizzare la festa del raggiungimento dei 30 anni in un luogo magico e suggestivo. A volte, non importa nemmeno l’ubicazione della Villa pur di trovarsi all’interno di un’atmosfera da sogno. Ci sono Ville per la Festa dei 30 anni che presentano un giardino favoloso e un vasto parco con vasi enormi di fiori, ricchi cespugli e alberi alti e folti per adornare al meglio l’ambiente esterno. Quasi tutte le ville che noi abbiamo la possibilità di offrirti in affitto per la tua festa, hanno anche la piscina per un festeggiamento da film ai bordi della stessa. Con le luci e le sedute giuste potrai ottenere solo sorrisi e congratulazioni. E così la tua Festa dei 30 anni volge al termine, ma avrà suscitato un tale interesse ed entusiasmo che ancora in tanti ne parlano.