Al giorno d’oggi, 50 anni non sono sinonimo di anzianità, ma bensì di giovinezza proprio perché i tempi sono diversi e talmente cambiati da poter festeggiare il compleanno dei 50 anni come si faceva per i 18. È un traguardo, sì, ma speciale; un evento importante da celebrare a Roma magari in una villa da capogiro.
Essendo la tua festa dei 50 anni deve essere allestita in modo superlativo affidandoti ad una Agenzia di Eventi come la nostra che assicura un sicuro successo.
Come progettare la festa per i 50 anni
Dopo aver scelto il tema, che deve essere del tutto personale, la festa di compleanno per i tuoi meravigliosi cinquant’anni ha bisogno di un scenografia all’insegna del divertimento. E come location ti consigliamo una villa per la grande metratura e per lo spazio sia interno che esterno, oltre alle sue rifiniture e comodità.
In qualunque zona della Capitale potrai trovare e scegliere la villa che fa al caso tuo, cioè che risponde alle tue esigenze e preferenze. Sarà sufficiente dare un’occhiata sul sito per conoscere i dettagli delle varie ville messe a disposizione. Oltre alla location, siamo in grado di offrire anche un servizio completo di intrattenimento per coinvolgere gli invitati e far diventare unica e favolosa la tua festa di 50 anni in Villa a Roma.
Un party all’insegna del successo che in tutti questi anni di esperienza siamo lieti di proporti grazie alla collaborazione di figure professionali come dj, fotografi, animatori, catering, oltre all’affitto di ville signorili ed eleganti. Ecco allora tanta musica, cena o buffet, l’aperitivo, animazione e il drink. Per tutti i cinquantenni che vogliono ottenere un mare di sorrisi, infinite congratulazioni ed auguri, il compleanno dei 50 anni in villa è proprio la scelta più azzeccata.
In una villa infatti non si hanno limiti di stagioni perché in estate puoi trovare l’accoglienza e la bellezza dei giardini nella parte esterna, mentre in inverno le varie sale messe a disposizione potranno contenere tutti gli invitati senza problemi. Per quel che riguarda l’allestimento e le decorazioni fatte in villa potrai usufruire della nostra collaborazione oppure addirittura optare per un servizio completo. Tuttavia, se la tua fantasia vuole essere al centro dell’attenzione dovrai considerare festoni e palloncini e altri gadget da posizionare in modo autonomo all’interno dei locali.
La villa, come scelta della location, permette di organizzare la festa dei 50 anni Roma più entusiasmante che si sia mai vista. Immagina come potrebbe essere coinvolgente e suggestivo il party a bordo della piscina con intorno, sparsi nel giardino, gazebo e sedute più tanti altri minimi dettagli e particolari che il nostro staff è in grado di mettere in pratica con attenzione e solerzia.
La parte finale della festa
Dopo aver pianificato l’organizzazione della festa, per la tua torta dei 50 anni non precluderti niente, perché nonostante l’età, deve essere sempre e comunque colorata ed invitante. Generalmente si preferisce una torta che provenga da una pasticceria di prestigio della Capitale, decorata in modo fine, vivace e con quel tocco di personalità che rispecchia il tuo carattere e la vita di tutti giorni.
Poi, dopo aver gustato insieme ad amici e parenti il dolce tanto atteso non resta che tuffarsi tra la musica e concludere magari con un drink. Alla fine, il compleanno dei 50 anni diventerà un evento fantastico da ricordare con foto, video e gadget, offerti come ringraziamento di aver partecipato, ma soprattutto per non dimenticare una serata eccezionale in villa a Roma.