Raggiungere i 40 anni non significa essere ormai sulla soglia della vecchiaia, ma vuol dire vivere l’età migliore dove saper valutare con cognizione qualunque scelta, come quella di una Festa dei 40 anni in Villa a Roma. Al giorno d’oggi i 40 anni sono come i vecchi 20, con quell’entusiasmo e voglia di divertirsi ancora ben presenti. Pensa per un attimo a quanta meraviglia possa suscitare una Festa per i 40 anni in Villa. Di solito, per spegnere le fatidiche 40 candeline, in molti optano per la location della Villa, qui a Roma.
Per ottenere quindi un ricevimento elegante e accogliente non esitare, e rivolgiti con fiducia ad un’Agenzia Eventi, come per esempio la nostra, che di feste se ne intende davvero molto. Sì, perché la Festa dei 40 anni a Roma è unica per ogni uomo o donna. Ecco perché si consiglia una Villa per il festeggiamento, nonostante ci siano numerose altre opportunità sul territorio che però non saranno mai all’altezza di un immobile da favola. Comunque sia, vediamo insieme come allestire il ricevimento.
Come progettare la Festa dei 40 anni
Se decidi per l’affitto di una delle nostre innumerevoli Ville e vuoi usufruire anche dei nostri Servizi come Catering, Fotografo, Dj, Animatore e Spettacolo, non resterai deluso, anzi il successo è assicurato. Tuttavia, le tue preferenze ed esigenze vengono prima di ogni altro dettaglio.
Organizzare una festa così importante per la tua vita non è poi tanto semplice come sembra. A partire dal tipo di location che hai già scelto e che si concretizza in una favolosa e suggestiva Villa in città o nei dintorni di Roma. Da qui poi puoi partire con il numero degli ospiti che servirà per stabilire la grandezza delle sale della Villa, gli inviti da stampare, palloncini e festoni colorati, caramelle se ci sono dei bambini e gadget per tutti, da portare a casa a ricordo dell’evento. Anche se, ogni cosa che aggiungi all’ambiente deve rispecchiare la tua personalità, perché la Festa dei 40 anni è in tuo onore.
Pure per i 40enni non deve mancare la musica, giochi, spettacoli, gare e tanto altro. Ecco allora l’intrattenimento musicale per il buffet o per la cena, quello per il dopocena e magari per tutta la notte.
Infine, un fotografo professionista sarà la scelta giusta per ottenere un insieme di foto così particolari e caratteristiche che vale la pena incorniciarne qualcuna.
Ma la parte più golosa, che si aspetta con maggiore trepidazione, è la torta.
La Torta dei 40 anni
È arrivato il momento di scegliere la torta di compleanno magari proveniente da una pasticceria esperta in cake design per rendere l’evento davvero indimenticabile e speciale sia per l’estetica che per il sapore.
Così la torta fa il suo ingresso nel salone come se fosse un particolare prezioso. Bella, colorata, grande e vivace con il numero 40 ben in vista e tanti altri piccoli dettagli che rappresentano il festeggiato. Un successone! La Festa dei 40 anni in Villa a Roma è stato un gradevolissimo evento da ricordare.