Immersa nel verde rigoglioso del Parco di Vejo sorge Villa Majestic su di un colle romano nella zona Roma Nord e di Grottarossa. Questa costruzione seicentesca veniva considerata fin nei tempi antichi come un’area residenziale assai raffinata proprio per la posizione che ancora gode, con panorami mozzafiato. Comoda, perché vicino al Centro storico, si raggiunge facilmente essendo tra la Flaminia e la Cassia. È un’antica dimora disposta su due livelli, enorme, elegante e unica. In un contesto simile si può realizzare qualunque tipo di evento: dai ricevimenti alle conferenze, dalle cerimonie agli eventi aziendali, e poi ancora convegni, meeting e qualunque altra tipologia di festa privata. Per l’affitto ti potrai rivolgere alla nostra Agenzia Eventi che riuscirà a soddisfare qualsiasi tua esigenza e preferenza. Ma vediamo ora i dettagli di questa location esclusiva.
Le sale e i giardini di Villa Majestic
Villa Majestic a Roma rientra tra le Residenze d’epoca e ha ottenuto da poco la Corona d’argento per la qualità generale. Imponente e capiente si presenta con una cornice da favola, basti pensare alla vasta piscina vicino alla scalinata che di sera si specchia a fior d’acqua. La villa è composta da due piani mentre all’esterno, nella zona verde, è compresa una Cappella per il rito religioso della cerimonia.
Ma l’esclusività di Villa Majestic Roma sta proprio nel fatto che offre un panorama meraviglioso sui colli, sopra a Monte Mario, oltre ad una piscina azzurra con terrazzamento e prati curatissimi intorno. La sua bellezza raffinata ed elegante, con fiori, siepi, alberi di alto fusto e una grande pineta, la rende super qualificata per qualunque evento di sicuro successo. Infatti, con l’affitto di questa favolosa villa potrai scegliere se organizzare il tuo evento a bordo piscina con un massimo di 300 invitati oppure se optare per il patio che ospita fino a 700 persone, mentre la Cappella interna prima detta ha una capienza di 90 ospiti.
Nel complesso generale è una Villa molto richiesta perché ricercata e raffinata con esterni fantastici che di sera si trasformano e offrono un’atmosfera spettacolare grazie all’illuminazione di lanterne e fiaccole, per rendere unico e indimenticabile qualunque tipologia di evento.
All’interno invece gli spazi messi a disposizione sono decorati con mobili d’epoca e pavimenti in cotto e marmo, con volte a soffitto e travi a vista, in certe sale. Parlando infatti dello stile delle sue sale è bene sapere che Villa Majestic a Roma ospita: 100 invitati nella Sala Dafne, 400 invitati nella Sala Majestic , 50 invitati nella Sala della Biblioteca, 90 invitati nella Sala del Camino e 50 invitati nella Sala del Camino Giallo.
Servizi messi a disposizione
La nostra Agenzia Eventi ha il piacere di completare l’affitto di questa magnifica struttura romana con dei servizi perfetti e professionali come: Catering, decorazioni personalizzate, torta, fotografo, Dj con musica anche dal vivo, spettacoli e animatori. All’interno della stessa Villa Majestic comunque ci sono spazi riservati a video conferenze e accesso a Internet dato che può ospitare anche meeting, cene ed eventi aziendali.