C’è un locale a Roma che come dice il suo nome, esprime divertimento e meraviglia. La Villa Ponte Milvio viene anche denominata la Villa Fleming oppure Discoteca la Villa perché si tratta della famosissima e iconica Villa Sublime a Roma Nord.
Tutti i particolari di Sublime La Villa
Chiamata anche Villa Mazzanti perché costruita da Luigi Mazzanti nel 1908 viene ora considerata come una delle location più “in” nella capitale, ovvero di tendenza. Per l’imprenditore rappresentava invece la sua residenza di campagna dove trascorrere lunghi o brevi soggiorni. In seguito, venne restaurata completamente con qualche tocco innovativo di design generale e aggiungendo anche un pizzico di stile. Adesso, è diventata una villa da capogiro, elegante e polifunzionale. La bellissima Villa Fleming vanta un giardino a terrazzo e un parcheggio vicino all’ingresso. Sublime La Villa è vicina a Ponte Milvio ed è ubicata in via Alessandro Fleming su un’altura denominata Collina Fleming.
Questa villa sublime Roma è immersa in un parco composto da alberi di alto fusto e comprende un giardino con fiori e vegetazione rigogliosa. Si propone come locale La Villa Roma adatto a qualunque tipo di intrattenimento, dalla cena all’aperitivo al dopo cena, feste aziendali e private, luogo di incontro con musica e ristorazione. È formata da tre piani, e quindi la sua vasta metratura si presta sia ad una festa per poche persone che a grandi eventi e occasioni speciali come cerimonie, ricevimenti, manifestazioni, inaugurazioni, sfilate e così via.
Cosa offre Sublime La Villa
In questa meravigliosa cornice romana resta solo che l’imbarazzo della scelta per concludere con successo qualunque tipo di intrattenimento o festeggiamento. Sublime La Villa o la Villa Collina Fleming che dir si voglia, offre al piano terra il Ristorante, Dj, Bar e Spettacolo. Al primo piano propone 5 sale con una terrazza da urlo, dove godere di un panorama senza pari. Su questo livello si possono utilizzare tutte le sale oppure anche una sola.
Al secondo piano si presenta in tutto il suo fascino il Music Club con 3 sale e il bancone da bar che accoglie gli invitati per tutta la sua fantastica lunghezza di 9 metri. Ma non basta, perché è disponibile in quest’area la zona dove si balla, ossia la DanceFloor. Sublime La Villa è quella location favolosa e festaiola che avvolta in un ambiente elegante e moderno nello stesso tempo, ti rapisce e ti conquista. Potrai allestire feste private, compleanni dei 18 anni e tante altre manifestazioni o party, come cene e veglioni.
La musica, da ascoltare piacevolmente in un luogo simile, può essere sia dal vivo che con dj, tutti i giorni dell’anno. Alla fine, la Villa Discoteca Roma più gettonata è proprio Villa ponte Milvio, ossia la mitica Villa Fleming Roma dal magnifico appellativo di Sublime La Villa, dove incontrarsi piacevolmente e trascorrere una serata in compagnia tra amici anche solo per un aperitivo. Ma quello che più sorprende sempre e ogni volta il visitatore o l’invitato, non sono solo gli interni divini e accoglienti, ma soprattutto la maestosità dell’impatto estetico esterno, nobile, splendido ed eccelso.